AGEVOLAZIONI


CLINICA DENTALE ti offre la possibilità di risparmiare, fin dalla prima visita!

Prima visita con piano e preventivo

Dalla prima visita avrai un rapporto completo sulla tua situazione e un preventivo dettagliato degli interventi da fare, con il parere dei nostri medici più esperti.

Convenzioni con aziende

Se sei titolare di azienda o presidente di un'associazione puoi stipulare una convenzione di favore per i tuoi dipendenti o associati. Scopri come.

Finanziamenti

Pagamenti personalizzati 

con possibilità di finanziamenti a tasso zero!

Ti aiutiamo noi.

La prima visita solo per essere informato.

Clinica Dentale dedica 45 minuti alla prima visita con il team diagnostico per elaborare un piano di cura personalizzato.


Dopo la visita con lo specialista, il nostro personale di segreteria ti consegnerà il preventivo , rimanendo a disposizione per illustrarti con estrema precisione ogni singolo punto del documento.

,Con la segreteria potrai definire ogni dettaglio dai tempi di cura alle modalità di pagamento, chiarendo qualsiasi dubbio.

PRENOTA ADESSO

Convenzioni con la tua azienda o associazione

un poster della clinica dentale offre di benvenuto

SEI TITOLARE D’AZIENDA O IL PRESIDENTE DI UN’ASSOCIAZIONE  E VORRESTI OFFRIRE QUESTO SERVIZIO AI TUOI DIPENDENTI E/O ASSOCIATI?VUOI ATTIVARE UNA CONVENZIONE?


Per attivare una convenzione per le cure e i trattamenti odontoiatrici presso le sedi di Clinica Dentale, contattaci ed effettua la richiesta di convenzione.

La stipula delle convenzioni con Clinica Dentale è senza oneri.

Chiedi una convenzione

Hai bisogno di un finanziamento?

Nell’attuale contesto economico può essere utile non gravare sulla propria liquidità per affrontare particolari cure odontoiatriche.


Per questo Clinica Dentale ha stipulato vantaggiosi accordi con finanziarie che operano sul territorio italiano per garantirti MODALITÀ DI PAGAMENTO PERSONALIZZATE e la possibilità di dilazionare comodamente il costo dei trattamenti e degli interventi.

Prenota un appuntamento

Agevolazioni fiscali

730

Le cure odontoiatriche sono “SPESE MEDICHE SPECIALISTICHE” e sono detraibili con aliquota del 19% se l’importo totale è uguale o superiore a 129,11 euro.

I portatori di handicap e invalidi non sono soggetti alla spesa minima di euro 129,11.


QUALI CURE DENTISTICHE SI POSSONO DETRARRE?

Sono detraibili le spese dentistiche pagate dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno passato (anno relativo alla dichiarazione dei redditi).

Share by: